Sostenere la vita notturna svizzera

Piattaforma di solidarietà gratuita

La piattaforma Save-the-Night.ch

Save-the-night.ch è una piattaforma di solidarietà che mira a riunire tutti gli attori della vita notturna in Svizzera e a sostenerli dopo la chiusura dei loro stabilimenti a causa della crisi sanitaria legata a COVID-19.
I locali notturni, i DJ, le sale da concerto e gli altri locali
notturni sono colpiti duramente dalla crisi attuale e i recenti annunci della Confederazione non ci permettono ancora di sapere quando questi locali potranno riaprire. La piattaforma Save-the-night.ch li aiuta nei vostri acquisti e nelle vostre donazioni. I vostri contributi contribuiranno a raccogliere fondi affinché la festa possa continuare dopo che COVID-19
Save-the-night
.ch è stato creato e allestito dalla startup di Losanna Smeetz. Grazie al sostegno dei nostri sponsor e partner, siamo in grado di offrire un servizio completamente gratuito per gli attori della vita notturna svizzera.

Per saperne di più sul Swiss NIght Pass

Partner

Smeetz per gli affari

Smeetz è una startup con sede a Losanna che fornisce ai night club, ai festival e ad altri attori del mondo culturale una soluzione di biglietteria, marketing e prezzi intelligenti per sviluppare il proprio business, aumentare le vendite dei biglietti e fidelizzare i clienti. Grazie a Smeetz, i night club possono digitalizzare i loro servizi offrendo tessere di iscrizione online, prenotazioni di tavoli, gestione delle liste degli ospiti e previsioni di vendita.

Per saperne di più

La Belle Nuit

L'obiettivo della Fondazione La Belle Nuit è quello di mettere in evidenza i valori della CARTA QUALITÀ NOTTURNA LABEL, che ha lo scopo di migliorare la qualità della vita notturna di Losanna e di promuovere misure preventive. La fondazione promuove i valori di questo statuto attraverso l'organizzazione del festival di La Belle Nuit, che si svolge ogni anno e riunisce tutti gli attori del mondo della vita notturna di Losanna intorno a un evento riflessivo, festoso e unificante.

Per saperne di più

Back2Noize Radio

Back2Noize è una webradio attiva nella promozione della scena musicale elettronica nella Svizzera romanda che offre musica non-stop (24/7). Promuove inoltre eventi sulla scena locale, svizzera e internazionale. L'associazione riunisce una grande comunità di appassionati grazie alla quale offre eventi in streaming in luoghi leggendari o atipici. Offre anche corsi e l'affitto di locali per Dj in erba.

Per saperne di più