Stream in diretta
Ogni venerdì dalle 22.00
La nostra serata su Zoom
Donazioni
 
Iniziare Obiettivo
Aggiorna la pagina per vedere lo stato di avanzamento delle donazioni.

Il Club Dhihei è un'iniziativa di Unsere Beweggründe (ubwg.ch).
Il Club Dhihei si unisce a Save-the-night.ch per offrirvi il meglio della cultura notturna svizzera!

La chiusura sta colpendo duramente l'evento e l'industria musicale svizzera. Mentre le sedi degli eventi possono attirare l'attenzione sulle loro preoccupazioni riguardo alle varie attività, gli artisti* e gli organizzatori* in particolare sono limitati nelle loro opzioni. Vorremmo cambiare questa situazione con il "Club Dihei".

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di streaming in questi tempi difficili, dove gli artisti* e i promotori* possono portare la loro musica direttamente nelle vostre quattro mura. Durante lo streaming, gli artisti* e gli spettatori* possono comunicare tra loro tramite chat. C'è anche la possibilità di sostenere finanziariamente gli artisti.

Unsere Beweggründe (ubwg.ch) è stato lanciato nel 2012 come punto di contatto per la crescente scena musicale elettronica in Svizzera. Inizialmente guidato dall'unico fondatore, il team di Unsere Beweggründe è cresciuto costantemente e ora comprende più di dieci persone che lavorano sia davanti che dietro a ubwg.ch. Oggi Unsere Beweggründe può vantare di essere il più grande portale per la musica elettronica e la cultura dei club della Svizzera.

Fin dai nostri inizi come portale di musica elettronica, abbiamo cercato di coprire i diversi angoli della scena musicale elettronica locale. Ecco perché vogliamo rendere il nostro programma musicale il più vario e vario possibile. Siamo lì per tutti - indipendenti e obiettivamente neutrali.



La mia musica su Beatport