Stream in diretta
14/5/2020
Ogni venerdì dalle 22.00
La nostra serata su Zoom
Donazioni
 
Iniziare Obiettivo
Aggiorna la pagina per vedere lo stato di avanzamento delle donazioni.

Con un'aura musicale fuori dal comune, MHMD è un artista unificante, unificante ma sempre esigente. Attratto dalla musica fin da giovanissimo, ha creato un universo eclettico, intenso e misto intorno agli stili musicali che lo hanno accompagnato durante tutta la sua giovinezza, nei suoi viaggi e nei tanti paesi in cui ha vissuto.

Questo svizzero marocchino nato a Losanna è DJ e produttore dal 2008. La sua carriera musicale è iniziata alla International School of Rhythm & Percussion di Beirut, in Libano, prima di ramificarsi nella produzione hip-hop, per poi iniziare la sua carriera dietro i giradischi come DJ Mouchou undici anni fa, in uno stile molto house. Per quasi 6 anni si è concentrato sulla sua prima passione, Tech House & Minimal, sotto il nome di MHMD, attualmente DJ residente al D! Club di Losanna e fondatore del collettivo "Chacun son Délire", ha avuto la possibilità di suonare con i più grandi nomi della scena underground mondiale come Luciano, Black Coffee, Kölsch, Green Valvet, Kenny Glasgow, Nic Fanciulli, Hot since 82, Ryan Krosson, Josh Wink, Adam Port, & Me, Einmusik , Formato B, Subb An e molti altri.Il MHMD si è esibito principalmente in Svizzera, ma anche a Ibiza, Praga, Londra, Hannover, Marrakech, Dubai, Agadir e Beirut, naturalmente. Ha suonato anche in importanti festival musicali come Polaris (Ch), Paleo (Ch), Caprices (Ch), Metropop (Ch), Five (Cz), Holy (De) e Label Swiss (Ch).

MHMD è un dj (indipendente) di Losanna e la sua società di eventi Bymouchou è attiva in tutta la Svizzera romanda: dj - organizzazione di eventi - prenotazione di dj - mandato artistico - produzione musicale - festival - ecc.

Contattateci qui: bymouchou@gmail.com.

Seguire e supportare MHMD:

La mia musica su Beatport